Ubuntu 11.10: arrivano i nuovi wallpaper

Nonostante le scadenze che premono e il lavoro che viene fatto su Unity tutti i giorni per offrire all’utente qualcosa che sia sempre meno prolifico di bachi, anche gli aspetti più frivoli della distribuzione di Canonical vengono curati con un’attenzione più che pregevole: dal contest organizzato per la community, sono emersi i 14 nuovi wallpaper di Ubuntu 11.10.

Potete osservarli nella galleria messa a disposizione: molti di essi ricalcano la linea di questa release sia come colorazioni che come codename. Il viola quindi la fa da padrone, insieme alle solite tonalità giallo-arancio e a qualche piccolo infiltrato che, pur non essendo propriamente in linea con il look ‘n feel di Ubuntu, comunque risulta più che gradevole all’occhio.

Come è ovvio, i nuovi sfondi sono già scaricabili, essendo già stati impacchettati e resi disponibili (anche come aggiornamento software) nei repository di Ubuntu Oneiric Ocelot. Per chi non disponesse del ramo di sviluppo installato sulla propria macchina, può scaricare l’archivio completo a questo indirizzo: basterà poi estrarne il contenuto per avere tutto, pronto, e subito.

da OneOpenSource.it

Annunci

Informazioni su andromedatheory

"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà." Richard Stallman Vedi tutti gli articoli di andromedatheory

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: